Una pulitrice intelligente

b_1008_strato

Chi desidera occuparsi dei lavori di pulizia prendendosela un po’ più comoda ed evitando gli sforzi fisici, dovrebbe cercare una macchina pulitrice che faccia al caso suo.

Ecco un esempio di pulitrice per il trattamento di veneziane, giardini d’inverno, facciate in metallo e vetro e, naturalmente, finestre fino a un’altezza di dieci metri (la ditta offre soluzioni anche per edifici di altezze superiori).

Strato Piccolo con desalinizzatore

Chi desidera ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo potrà trovare un ottimo alleato nella macchina «Strato Piccolo» (www.strato.ch). Questo apparecchio viene collegato al tubo dell’acqua del rubinetto esterno dell’edificio (pressione min. 3 bar). Grazie a un piccolo desalinizzatore, l’acqua corrente viene completamente desalinizzata.

Questo significa che l’acqua evapora dalle superfici senza lasciare traccia e senza dover essere tirata o asciugata. Per pretrattare parti di facciata o vetri particolarmente sporchi, l’apparecchio può essere precedentemente immerso in una soluzione detergente.

b_1008_strato

Il maneggevole apparecchio pulitore per giardini d’inverno, veneziane, facciate in metallo e vetro «Strato Piccolo» consente di pulire fino a un’altezza di 10 metri (foto: Strato Reinigungssysteme).