Ricerca casa per anziani: più difficile dopo i 65 anni

Come si prospetta oggi la ricerca casa per gli anziani? I più anziani hanno meno dimestichezza con i sistemi digitali odierni rispetto ai più giovani. E quando sono in cerca di una nuova casa, volontariamente o meno, il loro budget è generalmente limitato. Esistono delle soluzioni: a Zurigo, ad esempio, possono affidarsi a dei professionisti del settore immobiliare per ricevere supporto.

Immobili all’estero La casa di vacanza al mare

Sogna anche lei di possedere un immobile all’estero? Coloro che vogliono acquistare una casa in Spagna, in Toscana, in Grecia, in Montenegro o in Croazia approfitta di prezzi convenienti. Coloro che tuttavia si avvicinano incautamente al mercato immobiliare all’estero rischiano spiacevoli sorprese. Bisogna tenere conto di tutto dalla A come acquisto alla Z come zona.

Quali informazioni devono dare i locatari

Ha trovato l’oggetto in affitto dei vostri desideri e ora avete davanti a voi il formulario d’iscrizione. Vi chiedete qual è lo scopo di tutte queste domande? Informatevi da noi quali informazioni dovete dare e quali domande potete ignorare.

Benvenuto a casa

Con l’arrivo della primavera vogliono manifestarsi anche nuovi trend abitativi. Per fortuna, perché abbiamo voglia di freschezza, di eleganza e di un nuovo senso di “a casa”.  Freschezza primaverile Per portare freschezza nell’abitazione la miglior cosa sono i colori chiari e delicati e piccoli dettagli creati con amore. Entrambe le cose sono presenti in grandissima …

Cosa fare quando il riscaldamento non funziona?

Quando fuori per le strade soffia il vento freddo del nord, la pioggia gelida e fredda inzuppa le scarpe e la punta del naso si gela in un paesaggio invernale avvolto dalla nebbia, un solo desiderio accomuna tutti: rifugiarsi in un angolino accogliente e caldo nelle mura di casa. Ma come fare quando all’improvviso anche a casa arriva il gelo?

Regali di Natale di ottima qualità per pochi soldi

Il trambusto durante la vendita domenicale la fa „innervosire“ e vuole evitare lo stress natalizio di tutti gli anni? Allora inizi già ora a cercare meravigliosi regali! Stress natalizio ogni anno? Ogni anno acquista i regali di natale all’ultimo momento, per poi mettere ogni anno sotto l’albero oggetti decorativi kitsch, una grossa scatola di praliné …