Tavolo di legno, il mobile più amato

Nessun mobile è tanto amato quanto il grande tavolo di legno. In molte abitazioni e case, questo costituisce il centro dell’arredo ed è un pezzo essenziale per gli inquilini. Scoprite qui 10 idee di arredo con tavola da pranzo in legno in stili completamente differenti. Danno voglia di mettersi alla ricerca del vostro mobile preferito e di fare qualche cambiamento per garantire più comfort e ospitalità in casa.

Immobili: cosa accade in seguito ad un divorzio?

Quando una coppia decide di intraprendere vite separate, si pongono questioni difficili da regolare. A chi spetta l’affidamento dei figli? Secondo quale chiave di ripartizione va suddiviso il patrimonio? Dato che oggi gli immobili hanno un valore elevato, la questione diventa piuttosto spinosa. Come ripartire in modo equo una proprietà immobiliare comune.

Abitare all’aperto diventa un’avventura

Finalmente i mobili da giardino sono tornati ad essere quello che erano una volta. Ovvero degli accompagnatori semplici che abbelliscono la vita all’aperto. Al posto delle lounge di plastica marrone scuro, sulle terrazze trovano posto delle poltrone in rattan, e invece del pesantissimo e irremovibile tavolo in marmo vengono utilizzate delle panchine pieghevoli da birreria. Naturalmente siamo contenti che ci sia un po’ di spirito di avventura o addirittura un po’ di romanticismo alla Robinson Crusoe.