Abitare in edifici straordinari

Il mondo degli immobili si evolve sempre più in fretta. Nuove opere architettoniche di altissimo livello ed innovative semplificano la vita nell’economia domestica per molti locatari o proprietari di case. Abbiamo creato per lei un elenco degli immobili più straordinari di homegate.ch.

Architettura con vista sul lago

Modernissima cucina nella CASA MI

Questa villa appena costruita è ubicata in una zona tranquilla vicino al centro. La villa, che è stata battezzata con il bel nome di «Casa Mi», dista solo pochi minuti dal lago. Nella casa a tre piani gli spazi si amalgamano grazie a spaziose scale e a spazi aperti, concepiti per permettere di godere della bellezza naturale del paesaggio lacustre.

Unicum con giardino giapponese

Giardino giapponese per rilassarsi

Questa è una delle ville più esclusive di quest’epoca. Con i suoi 917 m2 e  i suoi 6 ½ locali la villa è molto spaziosa. A rendere eccezionale questa villa è il giardino giapponese, con un piccolo stagno, un grosso Torii e un tranquillo spazio riposo. I tre angoli bagno con spazio benessere equipaggiati di sauna e vasca da bagno offrono a questa lussuriosa villa un ulteriore valore aggiunto.

Villa in stile casa di campagna con 8 locali e vista su Eiger, Mönch e Jungfrau

Terrazza sul tetto nel quartiere vicino alla chiesa russa

L’amore per il dettaglio e il geniale concetto di spazio rendono questa villa unica. L’arredamento interno è moderno ed equipaggiato con materiali pregiati. Con una vista su Eiger, Mönch, Jungfrau e il lago di Thun permette di rilassarsi bene e di godersi la vita.

Terrazza sul tetto nel cuore del quartiere della chiesa russa

Terrazza sul tetto nel quartiere vicino alla chiesa russa

In un lussuoso quartiere di Ginevra, vicino alla chiesa russa si trova questo maestoso Triplex. L’abitazione è su tre piani e conta undici locali. Cinque camere da letto con spogliatoio e doccia, una spaziosa cucina, due soggiorni e due sale da pranzo, una biblioteca e un ufficio. La cosa migliore dell’abitazione è la terrazza sul tetto con una meravigliosa panoramica sulla città di Ginevra.

Capolavoro architettonico della nostra era

Quella che per alcuni sembra una sala da bagno di un campo scolastico per altri è architettura modernissim. Lo stabile dello Zürichberg è suddiviso in tre straordinarie abitazioni di proprietà Il moderno oggetto si addice perfettamente per l’utilizzo come casa generazionale. L’appartamento attico di 5,5 locali ha una superficie abitativa di 196 m2, mentre gli altri due appartamenti di 3,5 locali sono meno spaziosi.

Casa da sogno per gli amanti dell’acqua

Garage per barche privato nel giardino dell’immobile

Questo gioiello si trova a 10 minuti dalla città di Zurigo, nella località di Kilchberg. Con 140 metri di bagno privato sulle rive del lago di Zurigo, un proprio porto per barche indoor, una piscina interna e uno spazio wellness qui non le mancherà proprio niente. Le grandi finestre fanno risplendere il soggiorno e la sala da pranzo. Tutte e quattro le camere da letto dispongono di un bagno en-suite, due dei quali sono collegati direttamente al giardino e uno di essi dispone di armadio per vestiti percorribile. Chi non desidererebbe avere un garage per barche proprio?