Abitazioni straordinarie

Meravigliose ville direttamente sulle rive del lago? O preferisci uno chalet di lusso in montagna? Qui trovi entrambi! Abbiamo raccolto per te cinque oggetti straordinari.

Abitazioni esclusive lungo un pendio con vista panoramica sul lago di Zugo

La moderna casa unifamiliare da sogno con 7,5 camere è situata tra le colline sopra il lago di Zugo. La posizione ottimale della terrazza offre un’incredibile panoramica sul lago. Lo spazio esterno comprende anche un tranquillo angolo relax. La superficie abitativa della casa è di 226 m2 , quindi le possibilità di arredamento sono illimitate. Le attrazioni principali sono l’equipaggiatissima cucina, il grande locale da fitness con sauna e il soggiorno con caminetto.  Esclusività nell’abitare garantita!

Lussuosa villa chalet «Le Mazot»: un gioiello delle montagne vallesane

Il capolavoro architettonico «Le Mazot» è un fenomeno d’eccezione perfino nella nobile Crans Montana. Quattro Spycher originali vallesani sono stati ristrutturati con un tocco da maestro in una villa, che si trova nell’ambito quartiere di ville «Chermignon». Lo stile e il fascino della villa fa provare la sensazione di sognare sulle alpi! Una residenza unica dal pavimento al soffitto. Vista grandiosa sul paesaggio montano vallesano grazie a vetrate frontali alte come l’immobile. L’arredamento interno comprende innumerevoli attrazioni e puro lusso. Il cuore della villa è chiaramente l’imponente caminetto separato. «Le Mazot» è davvero un gioiello!

Lussuosa villa da 6.5 locali con piscina esterna e vista mozzafiato sul lago e sulle montagne

Nel bel comune svittese di Steinerberg, in posizione elevata e tranquilla si trova la lussuosa villa da 6.5 locali con piscina esterna. Gli spaziosi terrazzi della villa offrono la possibilità di godersi tranquillamente la meravigliosa panoramica sul lago e sulle montagne che la villa offre. Le due alte finestre inondano di luce i locali e il loro arredamento lussuoso. La piscina esterna è equipaggiata di fari LED, di una funzione massaggio e wellness, di un robot per la pulizia e di una copertura elettronica. Il terrazzo 56.55 m2 della villa a trascorrere un momento di relax, proprio come la sauna, il bagno vapore e la jacuzzi. Chiaramente un oggetto da non lasciarsi scappare!

Oggetto raro con vista sul lago, piscina e piscina coperta abitabile

Atmosfera di vacanza proprio a casa tua! In questo immobile fuori dal comune è possibile godersi il relax assoluto e una meravigliosa panoramica sul lago e sulle alpi. La villa con influsso toscano si trova in un fondo di 2600 m2 equipaggiato con sistema di irrorazione automatico e una piscina a straripamento. Il tocco meridionale si rispecchia nei grandi locali e nell’apporto massimo di luce. La villa comprende alcune attrazioni per il relax, come il locale con cinema da casa, la sauna, il locale da sport e la cantina dei vini. Inoltre con la tranquilla piscina coperta garantisce agli ospiti un soggiorno piacevole. La piscina coperta è equipaggiata completamente con un angolo cottura e un locale per la doccia, permettendo così di ricevere gli ospiti in assoluta indipendenza.

Meravigliosa casa unifamiliare a Mies

Pura natura, garantito! A Mies, un comune del Canton Vaud, in mezzo alla natura, sorge la meravigliosa casa unifamiliare. Si trova a poco più di un chilometro dalla stazione ferroviaria e nelle vicinanze di diversi negozi. La casa è situata su un terreno delle incredibili dimensioni di 17’000 m2. È circondata da siepi ed è al riparo dalla vista, garantendo così una piacevole sfera privata. Il suo aspetto è imponente già dall’esterno, con le sue finestre grandi e gialle. La casa unifamiliare è molto spaziosa e gli spaziosi corridoi e le spaziose camere da letto offrono molto spazio in cui deporre oggetti.

Stai cercando una nuova casa?