Come vivono gli atleti come il campione europeo Oliver Hegi ecc.?

Vi presentiamo 4 campioni svizzeri, i quali ci hanno mostrato il loro posto preferito a casa, rivelandoci così il loro credo abitativo! Scoprite dove si sentono più a loro agio e come mai.

 

Il campione europeo alla sbarra e vincitore della medaglia di bronzo, Oliver Hegi, dopo aver dato il massimo a Glasgow, si è guadagnato un po’ di relax. Con uno spettacolare post su Instagram ci ha mostrato il suo posto preferito. Quando non è impegnato con gli allenamenti, Oliver ama rilassarsi nella piscina di casa sua e godersi il sole. Ha beccato senza dubbio l’estate giusta!

 

Il suo credo abitativo: un’atmosfera di puro relax

 

 

L’ex sciatrice free style, modella e moderatrice, Mirjam Jäger, ama il suo appartamento! La cosa che più apprezza? Il letto situato a soli due passi dal patio. Con un panorama così, alzarsi risulta decisamente più facile. Il modo ideale per godersi a pieno la natura, non solo nel tempo libero ma anche a casa propria.

 

Il suo credo abitativo: combinare lavoro, vita, relax e sfera privata

 

 

Il campione svizzero di salto con gli sci, Luca Egloff, tra un allenamento e l’altro, cerca sempre di ritagliarsi momenti di relax. Meglio se in un letto comodo!
Considera la sua abitazione un luogo di ritiro, dove poter essere se stesso e anche concedersi un pisolino indisturbato.Il suo credo abitativo: non solo un’oasi di benessere ma anche un magazzino alternativo in cui conservare tutte le sue cose. ;)

 

Per il goicatore nazionale di Swiss beach volley, Gabriel Kissling, è importante rientrare sempre a casa volentieri. Pertanto, sfrutta a pieno la cucina e il soggiorno come uso alternativo per distaccarsi con creatività dalla rigorosa routine dell’allenamento quotidiano. Alla ricerca di creatività per la mente e il corpo? Per questo fa giochi di destrezza! E così che vivere rende la vita divertente

 

Il suo credo abitativo: divertimento ed oasi di benessere sono un must; essere aperti a nuove cose può sempre portare benefici. Magari un domani sarà LA tua casa con giardino a sorriderti.