Shopping di tendenza: elogio al colore

Che sia tinta unita o decorato, l’importante è che ci trasmetta luminosità, poiché i colori fanno bene allo spirito e ci rasserenano. Inoltre in estate tutto può essere anche un po’ meno complicato. Perché ci piace cullarci in amache colorate, mangiare insalate all’aperto e servirle con posate originali, annaffiare il giardino con una bella canna verde acido o bere il tè freddo da brocche termos orientaleggianti. In realtà possiamo creare un’atmosfera spensierata anche a estate finita, poiché l’offerta di accessori d’arredo colorati e allegri è enorme. Abbiamo raccolto una piccola selezione di articoli che può ordinare mediante webshops.

b_1009_abhaengen

Foto a sinistra: altalena blu e verde in vimini a 720 euro di Anthropologie. Foto a destra: amaca colorata e orientaleggiante a 202 euro sempre di Anthropologie.


b_1009_sommerfarben1

Foto a sinistra: lampada con dischetti di madreperla tintinnanti a 98 $ di At West End. Foto a destra: biancheria da letto vivace e multicolore, prezzo da 58 a 214 euro di Anthropologie.


b_1009_sommerfarben2

Foto a sinistra: piccoli puff patchwork a 35 lire di Rocket St. George. Foto a destra: gruccia colorata in set da 5 pezzi a 19 euro di Nostalgie im Kinderzimmer.


b_1009_sommerfarben3

Foto a sinistra: canna da giardino color verde acido con ugello a righe colorate a 42 $ di Alice Supply Co.. Foto in centro: tazze da tè in colori Pantone, set da 10 a 128 lire di A+R Store. Foto a destra: brocca termos orientaleggiante, 24 euro ciascuna di Nostalgie im Kinderzimmer.


b_1009_sommerfarben4

Foto a sinistra: tappezzeria colorata a righe, un rotolo a 135 euro di Studio Ditte. Foto a destra: secchio colorato a righe a 34 $ di Alice Supply Co..


b_1009_sommerfarben5

Foto a sinistra: uccelli di ceramica colorati a 22 $ di At West End. Foto a destra: quilt estivo a 202 euro di Anthropologie.