Vivere in modo straordinario

Hai sempre desiderato abitare in un moderno appartamento sopra i tetti di Zurigo? Oppure prenderti una pausa in uno chalet di lusso a Crans-Montana? Forse ti interessano gli immobili nuovi e spettacolari? Abbiamo raccolto per te 5 proprietà straordinarie!

Villa cittadina con guest house

Nell’affascinante quartiere di Kirchenfeld a Berna si trova una villa cittadina con guest house. Questa fu costruita nel 1903, nel periodo della «Belle Epoque», dall’architetto bernese Henry Berthold von Fischer. La villa in stile neobarocco presenta una superficie abitativa di 532 m 2 , oltre ad uno straordinario terreno di ben 1’962 m 2 . Il generoso giardino e la guest house completano questo gioiellino. L’area abitativa è arredata con mobili antichi e le pareti ostentano straordinari ornamenti. L’ideale per una vita nobiliare e regale.

«22nd Sunset»: l’appartamento di 4.5 locali al 22 o piano

Già il nome «22nd Sunset-Apartment» dice tanto sull’atmosfera abitativa di questo immobile. Un appartamento modernissimo sito al 22 o piano, con una vista straordinaria sulla città di Zurigo. A chi non piacerebbe? L’abitazione si trova nella popolare area ovest della città e si compone di 4.5 locali, per una superficie complessiva di 204 m 2 . Costruita nel 2010, questa è stata realizzata con i materiali più esclusivi. La grande particolarità solo le ampie finestre, che inondano di luce l’intera abitazione, offrendo tramonti spettacolari.

Esclusività Splendido chalet di lusso

Un incantevole chalet di lusso nello straordinario panorama invernale di Crans-Montana: il luogo ideale per rilassarsi! Questo chalet dispone di 8 camere distribuite su 3 piani, oltre a balcone, patio e piscina coperta, creando così un’atmosfera straordinaria in un ambiente idillico. Il lusso di questa struttura, unito alla vista mozzafiato sulle vette alpine, completeranno al meglio le tue ferie invernali. Il luogo è ideale per concedersi confortevoli giornate di sci e piacevoli passeggiate.

Casa di campagna di alto profilo con casolare

Dalla fattoria alla casa di campagna di alto profilo. Rustica all’esterno, modernissima all’interno! Sita nella zona ovest di Berna, questa casa di campagna, ideale come luogo di abitazione e di lavoro sotto lo stesso tetto, è stata ristrutturata nel 2012. Il corpo centrale dell’immobile dispone di un’abitazione moderna con 8.5 stanze, distribuite su due piani. Il tetto vetrato apre la vista sulla singolare copertura. Le rustiche traverse di legno si fondono con un tocco di modernità. Quelle che un tempo erano stalle sono state trasformate in locali di alta classe più disinvolte. Questi possono essere adibiti ottimamente ad ufficio, atelier o galleria.

Generosa villa con vista panoramica sulla Valle di Blenio

Nell’incantevole Comune di Acquarossa, in Ticino, si trova questa generosa villa con vista panoramica sulla Valle di Blenio. La villa, restaurata con stile nel 2013, offre una superficie abitativa e fruibile di 500 m2, con giardino, terrazza e un cortile con 3 posti auto. Lo straordinario fondo di 813 m2 lascia ampio spazio alla creatività. Inoltre, lo stile mediterraneo e il verde che la circonda creano una vera e propria atmosfera di villeggiatura. Sono garantite lunghe e confortevoli serate estive all’aperto!