Vivere in modo straordinario

Ad inizio anno è possibile trovare tanti nuovi immobili sulla nostra piattaforma. Castelli, vecchi edifici da sogno o confortevoli chalet: tutti immobili dal carattere straordinario. Eccone alcuni esclusivi.

 

Incantevole chalet di lusso

Vi presentiamo uno straordinario immobile da sogno, ideale per l’inverno, sito a Arbaz, nel Canton Vallese. L’abitazione misura nel complesso 450 metri quadri. Con 9 locali distribuiti su 3 piani, offre spazio a volontà. Per non parlare della vista straordinaria accessibile grazie alle generose vetrate. Costruito nel 2014, questo chalet presenta una struttura ecologica e moderna e, oltre ai vari elementi di lusso che lo caratterizzano, dispone di un proprio garage. Che immobile unico!

 

Vivere il quotidiano della Bahnhofstrasse di Zurigo

Questo appartamento in locazione si trova nel cuore di Zurigo, a solo pochi minuti a piedi dal Lago di Zurigo. Con ben 5 locali luminosi su una superficie di 212 metri quadri, questo magnifico esemplare non lascerà alcun desiderio insoddisfatto. Nonostante il suo tocco moderno, l’immobile presenta uno charme incredibile e fu abitato per la prima volta nel 1880. L’abitazione si trova al 5o piano e il generoso balcone offre una vista spettacolare sulla città. Se poi, nel preparare la cena, si realizza di non avere tutto il necessario, sono presenti vari esercizi commerciali nelle dirette vicinanze per ovviare al problema.

 

Straordinaria casa di campagna a Lippoldswilen

Uno spazio eccezionale che combina antico e moderno, destando non solo l’entusiasmo degli autoctoni. La superficie di 325 metri quadri non è ancora tutto. A questa appartengono anche oltre 205 metri quadri per locali accessori, come atelier. Qui lo stile moderno si fonde con le caratteristiche tipiche di una fattoria, come le travi a vista sul soffitto. L’immobile fu costruito nel XIII secolo ed è ideale per le famiglie.

 

Abitazione esclusiva a Tours, in Francia

Chi sogna da sempre di vivere in un proprio castello fiabesco potrà realizzare qui il suo desiderio. Questa magnifica proprietà risale al 1825 e si trova a sole due ore di treno da Parigi. Il castello, ben conservato, si porta dietro tanta storia. Una parte dell’ex vigneto resta ancora su uno straordinario fondo di ben 180’000 metri quadri. Nelle vicinanze si trovano cantine scavate nella roccia e tante vasche in pietra per la produzione del vino. I 12 locali offrono spazio a volontà per gli ospiti e, come se non bastasse, sono disponibili anche delle stalle e un’ampia casa di portineria con box per cavalli. Un vero sogno!

Modernissima Villa nella meravigliosa Wollerau / SZ

Questo oggetto è un vero e proprio capolavoro architettonico. Già entrando dall’entrata ci si rende conto che si tratta di un edificio particolarissimo. I locali alti ed inondati di luce vengono decorati con dei dettagli neri e si estendono su due piani. L’edificio ospita una piscina interna riscaldata con sauna e doccia, nonché una lussuriosa piscina esterna che offrono molte opportunità di relax. La camera da letto, che si trova al piano superiore, è direttamente collegata con una sala da bagno aperta e a uno spogliatoio. La superficie utile ammonta complessivamente a incredibili 539 metri quadrati. In fondo l’immobile deve essere spazioso a sufficienza per il garage, che può accogliere fino a cinque veicoli.